Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
09 ottobre 2020

Giallo di Caronia, il papà di Gioele: "Impossibile vivere senza verità"

A Mattino Cinque il nuovo appello di Daniele Mondello: "Sono passati sessantacinque giorni e non so ancora come sono morti mia moglie e mio figlio"

Condividi:

Daniele Mondello non si dà pace. Il papà del piccolo Gioele vuole sapere come sono morti la moglie Viviana Parisi e suo figlio Gioele di 4 anni, trovati senza vita nelle campagne di Caronia, in provincia di Messina, due mesi fa. "Sessantacinque giorni e ancora non lo so", afferma sconsolato in nuovo videomessaggio, inviato alla conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci. "Ogni mattina che mi sveglio è un incubo, dove c'era amore ora c'è tantissimo vuoto, penso sempre a quel maledetto 3 agosto", continua l'uomo che, parlando del giorno della scomparsa dei suoi cari, non riesce a trattenere le lacrime. "Spero esca la verità il prima possibile, perché vivere così è impossibile", conclude Daniele. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.