Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
19 giugno 2020

Formello, bimbi maltrattati all'asilo: "A mio figlio è stata lussata una spalla"

A Mattino Cinque la testimonianza di una mamma di un piccolo alunno della provincia di Roma: "È successo davanti ai miei occhi"

Condividi:

A Mattino Cinque parlano i genitori dei bambini di una scuola materna di Formello, nella città metropolitana di Roma, dove alcuni mesi fa sono state arrestate due maestre accusate di maltrattamenti. "A mio figlio una di loro ha lussato una spalla con uno strattone, ed è successo davanti ai miei occhi al momento dell'uscita", racconta una mamma, che non si è mostrata in volto per tutelare la privacy del suo bambino. Il timore di questi genitori è che queste insegnanti possano a settembre tornare a scuola: il processo è ancora in corso ma le donne nel frattempo sono tornate libere e tra poco scadranno anche i sei mesi di sospensione dall'attività che sono stati imposti loro dal tribunale. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.