MATTINO CINQUE

Federica Benincà: "Eliana ha imbrogliato tutti"

La ex corteggiatrice parla dei problemi legali all'interno dell'agenzia che gestisce la figura di Pamela Prati

Condividi
Continua a far discutere il caso delle nozze fantasma tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. A parlarne a Mattino Cinque è Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che aveva anche rapporti lavorativi con la Aicos Management, l’agenzia fondata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

In studio la donna rivela rivela alcuni retroscena. “La Perricciolo mi ha chiamata dicendomi che Eliana l’ha lasciata con 36 euro sul conto e – prosegue la ragazza, che ha lasciato l’agenzia da un paio di settimane – ha scoperto che c’erano due Aicos, ma della seconda lei non conosceva l’esistenza”.

Federica rivela anche altre bugie dette da Eliana: “L’ho vista piangere perché mi diceva di non riuscire ad avere figli con Simone Coppi, un uomo che non è mai esistito…ma stiamo scherzando?”. Qui sopra il video integrale del suo intervento.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154