MATTINO CINQUE

Emanuela Tittocchia: “Avevo un rapporto speciale con un ragazzino di 14 anni”

La showgirl parla del figlio di una coppia di amici con cui si è creato qualcosa di più di una semplice amicizia

Condividi
A Mattino Cinque, durante il dibattito sul caso della professoressa incinta del suo studente minorenne, interviene Emanuela Tittocchia per svelare una relazione con il figlio di una coppia di suoi amici.

Una relazione che secondo la showgirl andrebbe ben oltre l’amicizia: “CI capiamo benissimo, l’ho conosciuto quando aveva 11 anni e abbiamo spesso dormito insieme. Parlavamo di tutto, lui mi parlava delle sue fidanzate, ma quando ha iniziato a toccare l’argomento sesso ho preferito prendere le distanze”.

Eppure il rapporto con quel ragazzo per Emanuela è stato molto intenso: “Ora è cresciuto e non dormiamo più insieme, anzi non ci vediamo da molto tempo, però aveva alcune caratteristiche che io vorrei nel mio uomo ideale”.

Indignata la reazione di Alessandro Cecchi Paone: “L’intimità di un bambino è sacra, non ci si può dormire insieme”. Anche Enrico Silvestrin fa eco al divulgatore: “Emanuela credo tu ne debba parlare con uno psicologo, perché non è normale”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 marzo 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154