PERSONAGGI

Elisabetta Gregoraci, la lite tra l'avvocato e Arianna David

A Mattino Cinque interviene il legale della concorrente del GF Vip e attacca l'opinionista: "Mai stata sua amica"

Condividi
Durissimo botta e risposta tra Arianna David e l'avvocato Micaela Ottomano, amica di Elisabetta Gregoraci, intervenuta a Mattino Cinque proprio per smentire le dichiarazioni fatte dall'opinionista sulla concorrente del Grande Fratello Vip, in particolare quella sulla presunta relazione tra la showgirl e il giovane pilota Stefano Coletti.

Il legale ci tiene a precisare che l'ex miss Italia non è affatto un'amica di Elisabetta e la invita a non parlare più della vita privata della sua conoscente. Arianna David però non ci sta: "Ho una chat lunga anni con Elisabetta, io dico il vero". L'ospite fissa di Federica Panicucci è indignata e a un certo punto arriva anche ad alzare la voce: "Sono stata l'unica", sottolinea rivolgendosi all'avvocato, "ad aver sempre difeso in tv Elisabetta, mentre voi eravate a casa".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154