Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
A Mattino Cinque
23 febbraio 2021

Dayane Mello nomina Rosalinda Cannavò, Alajmo: "La vendetta di un'innamorata"

Gli ospiti di Mattino Cinque parlano della nomination della modella brasiliana: "E ferita perché si è messa con un altro"

Condividi:

La nomination di Rosalinda Cannavò da parte di Dayane Mello durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha sorpreso molti e se ne è parlato a lungo nello studio di Mattino Cinque. Secondo Andrea Franco Alajmo è stata la "vendetta" di una persona innamorata e ferita: "Lei la vede come una ragazza di cui si è innamorata che si è messa con un altro". Si dice completamente d'accordo col paparazzo Elisa Toti: "E' come se si fosse voluta vendicare nominandola". Nella casa del GF Vip invece molti dei concorrenti dubitano della sincerità della modella brasiliana che ha confessato di provare amore per l'attrice siciliana. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.