Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
A Mattino Cinque
13 gennaio 2021

Crisi di governo, Luca Zaia: "Non è proprio il momento"

Il governatore leghista del Veneto a Mattino Cinque: "Ci sarà Conte ter o nuovo premier, noi comunque saremo responsabili"

Condividi:

Per Luca Zaia non è proprio questo il momento di aprire una crisi di governo. "Abbiamo le vaccinazioni da fare, il problema della terza ondata, 80mila morti, insomma una situazione preoccupante con l'economia che sta soffrendo", spiega il governatore del Veneto, in collegamento con Mattino Cinque. L'amministratore leghista poi fa alcune ipotesi sui possibili scenari che potrebbero aprirsi con l'addio di Italia Viva alla maggioranza: "O si ripresenta un Conte Ter o ci sarà un nuovo presidente del Consiglio: escludo si vada a votazione". In ogni caso, assicura Zaia, la Lega "sarà responsabile": "Bisogna uscire velocemente da questo incubo". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.