Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
A Mattino Cinque
19 gennaio 2021

Crisi, Casini: "Si sta facendo un favore a Salvini e Meloni"

Per il senatore centrista, ospite di Mattino Cinque, i numeri oggi si possono anche trovare ma non basta: "Come andiamo avanti?"

Condividi:

Per Pier Ferdinando Casini da questa crisi dovrebbe uscire un Governo più forte, anche se su questa ipotesi rimane scettico: "Si sta facendo un favore a Salvini e Meloni", afferma l'ex ministro, commentando a Mattino Cinque l'attuale situazione politica, con il premier Conte a caccia di voti di "parlamentari responsabili", che lo sostengano dopo lo strappo dei renziani di Italia Viva. Per Casini i numeri oggi in Senato "si possono anche trovare": "Ma come andiamo avanti?", si chiede l'esponente di Centristi per l'Europa, riferendosi alle difficoltà che avrà l'esecutivo a far passare i provvedimenti con una maggioranza così risicata. "Credo che bisogna tornare a parlare con Renzi: quando la politica si fa guidare da fretta e risentimenti personali esce sempre una frittata, fatta male", avverte Casini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.