A Mattino Cinque

Crisi, Casini: "Si sta facendo un favore a Salvini e Meloni"

Per il senatore centrista, ospite di Mattino Cinque, i numeri oggi si possono anche trovare ma non basta: "Come andiamo avanti?"

Condividi
Per Pier Ferdinando Casini da questa crisi dovrebbe uscire un Governo più forte, anche se su questa ipotesi rimane scettico: "Si sta facendo un favore a Salvini e Meloni", afferma l'ex ministro, commentando a Mattino Cinque l'attuale situazione politica, con il premier Conte a caccia di voti di "parlamentari responsabili", che lo sostengano dopo lo strappo dei renziani di Italia Viva.

Per Casini i numeri oggi in Senato "si possono anche trovare": "Ma come andiamo avanti?", si chiede l'esponente di Centristi per l'Europa, riferendosi alle difficoltà che avrà l'esecutivo a far passare i provvedimenti con una maggioranza così risicata. "Credo che bisogna tornare a parlare con Renzi: quando la politica si fa guidare da fretta e risentimenti personali esce sempre una frittata, fatta male", avverte Casini.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154