Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
A "Mattino Cinque"
15 ottobre 2020

Covid, Massimo Galli: "Sfoltire ora la presenza sui mezzi"

L'infettivologo dell'ospedale Sacco di Milano a Mattino Cinque: "Serve insegnamento a distanza per superiori e università"

Condividi:

Per contenere i contagi da coronavirus e invertire la tendenza "bisogna sfoltire le presenze quotidiane sui mezzi pubblici e bisogna farlo subito". Lo dice chiaramente l'infettivologo Massimo Galli, durante un collegamento con Mattino Cinque. Per farlo "bisogna tornare a dolorose scelte come l'insegnamento a distanza, almeno a metà alternate, per gli studenti delle scuole superiori e delle università", spiega il professore dell'ospedale Sacco di Milano. Per Galli sono fondamentali anche ingressi scaglionati al lavoro e molto smart working: "Tocca dare una svolta, i dati della prossima settimana saranno anche peggiori, o svoltiamo ora o andiamo a sbattere", conclude l'esperto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.