A Mattino Cinque

Covid, Biagio D’Anelli: "A Milano continuano le feste"

L’opinionista racconta di aver ricevuto alcuni inviti per festini privati nel capoluogo lombardo

Condividi
La movida milanese non si ferma, almeno non quella delle feste private che continuano negli appartamenti della Milano da bere nonostante il coprifuoco e le altre restrizioni imposte dal governo per contenere l’emergenza coronavirus.

A dichiaralo è l’opinionista Biagio D’Anelli, che nel salotto di Mattino Cinque porta le prove a sostegno della sua tesi. "Continuano a perseverare con queste feste, lo dico perché sono stato invitato", dichiara D’Anelli che ospite di Federica Panicucci fa ascoltare l’audio ricevuto da uno degli organizzatori di questi party privati.

"Sono a Milano e sto organizzando un paio di volte a settimana degli eventi al mio loft in Piazzale Loreto", dichiara la persona in questione nel vocale inviato all’opinionista che dopo aver rifiutato l'invito viene anche insultato.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


03 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154