Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
LA STORIA
01 maggio 2020

Coronavirus, la protesta dello stilista che dà fuoco alla collezione

A Mattino Cinque Pietro Demita racconta il perché ha dato fuoco a una parte della sua nuova collezione: "I nostri sogni sono andati in fumo"

Condividi:

"Tutti i sogni del nostro comparto wedding vanno in fumo". Questo il grido di protesta di Pietro Demita, stilista pugliese che ha dato fuoco a parte della sua nuova collezione di vestiti da sposa come segno di dissenso nei confronti del governo e delle sue misure economiche in risposta alla crisi economica legata al coronavirus, giudicate insufficienti. "Di tutti gli aiuti che erano stati promessi non c’è arrivato ancora nulla", racconta lo stilista e imprenditore a Mattino Cinque. "Il mio è stato un segno forte di protesta, ma io rappresento tutto il comparto wedding perché il nostro è un settore che non si riprenderà facilmente perché vive di stagionalità", spiega ancora Demita, "la maggior parte di noi vive nell’incertezza, chiediamo allo Stato degli aiuti per tutte le nostre aziende e i nostri dipendenti". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.