Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CORONAVIRUS
07 maggio 2020

Coronavirus, il radiologo: "Con le radiografie a casa si evita l'ospedale"

A Mattino Cinque si parla con un il radiologo Umberto Montedoro: "Si velocizzano i processi terapeutici e si evita di andare in ospedale"

Condividi:

Fare lastre e radiografie a casa si può ed è un'attività in forte crescita in questo periodo di emergenza sanitaria. A Mattino Cinque, il tecnico radiologo Umberto Montedoro racconta come sia possibile eseguire questi tipi di esami senza dover recarsi in ospedale. "Noi garantiamo l'appuntamento in 24 ore con una richiesta del medico di base", afferma lo specialista. Sempre in tempi molto brevi vengono rilasciati al paziente referto e immagini che poi possono essere girati al proprio medico, in modo tale da "velocizzare i processi terapeutici". "Qualsiasi segmento osseo - assicura ancora Montedoro - può essere radiografato". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.