Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
A Mattino Cinque
23 marzo 2020

Coronavirus, Gallera su decreto governo: "Passi avanti"

L'assessore regionale al Welfare a Mattino Cinque: "Aspettiamo i dati di oggi e domani, a nessuno venga in mente di uscire"

Condividi:

Giulio Gallera sottolinea le diversità tra l'ordinanza della Regione Lombardia per contenere i contagi da coronavirus e l'ultimo provvedimento del governo. "Sono passi avanti importanti, non è facile trovare il giusto equilibrio, rallentare cuore del Paese senza fermarlo, ma su alcune cose è disallineato dal nostro e questo crea confusione", le parole dell'assessore regionale al Welfare ospite di Mattino Cinque. Ad esempio in relazione agli studi professionali o agli alberghi e le attività recettive, che andrebbero chiusi solo in base all'ordinanza regionale. Gallera commenta anche il lieve calo dei contagi registrato nell'ultimo bollettino della Protezione civile: "Non possiamo esultare per i dati di un singolo giorno, anche se la flessione fosse confermata a nessuno venga in mente di iniziare a uscire". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.