A Mattino Cinque

Coronavirus, Gallera su decreto governo: "Passi avanti"

L'assessore regionale al Welfare a Mattino Cinque: "Aspettiamo i dati di oggi e domani, a nessuno venga in mente di uscire"

Condividi
Giulio Gallera sottolinea le diversità tra l'ordinanza della Regione Lombardia per contenere i contagi da coronavirus e l'ultimo provvedimento del governo.

"Sono passi avanti importanti, non è facile trovare il giusto equilibrio, rallentare cuore del Paese senza fermarlo, ma su alcune cose è disallineato dal nostro e questo crea confusione", le parole dell'assessore regionale al Welfare ospite di Mattino Cinque. Ad esempio in relazione agli studi professionali o agli alberghi e le attività recettive, che andrebbero chiusi solo in base all'ordinanza regionale.

Gallera commenta anche il lieve calo dei contagi registrato nell'ultimo bollettino della Protezione civile: "Non possiamo esultare per i dati di un singolo giorno, anche se la flessione fosse confermata a nessuno venga in mente di iniziare a uscire".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154