Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CORONAVIRUS
07 maggio 2020

Cervia, il parcheggio di una discoteca diventa un drive-in

A Mattino Cinque, il gestore di un noto locale sulla riviera romagnola racconta il suo progetto: "Film e concerti visti dall'auto o su una panchina"

Condividi:

Tra i settori più colpiti dall'emergenza coronavirus c'è sicuramente quello dell'intrattenimento e dei locali notturni. A Cervia, in provincia di Ravenna, c'è chi sta cercando di reinventare i luoghi della prossima stagione estiva. Maicol racconta a Mattino Cinque il suo progetto di trasformare il grande parcheggio della sua discoteca in un drive-in dove potrebbe essere possibile vedere film o assistere a concerti dall'interno della propria auto o seduti su alcune panchine. Un progetto che è piaciuto molto anche all'amministrazione comunale, ma su cui manca ancora un via libera ufficiale che l'imprenditore spera di ottenere nei prossimi giorni. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.