Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
29 settembre 2020

Catturato l'assassino di Daniele ed Eleonora, parla il procuratore di Lecce

Arrestato uno studente 21enne, ex coinquilino della coppia massacrata: "La città esce da un incubo, movente ricostruito solo parzialmente"

Condividi:

Nello studio di Mattino Cinque, si commenta la svolta nel duplice omicidio di Lecce a una settimana dal massacro dei fidanzati Daniele ed Eleonora. "La città esce da un incubo", dichiara il procuratore Leonardo Leone De Castris annunciando l'arresto di Antonio De Marco, uno studente di 21 anni di Casarano, a pochi chilometri dal capoluogo salentino. Si tratta di un ex coinquilino della coppia. "C'è stata una fortissima premeditazione", spiega il magistrato, il quale però non si sbilancia sul movente: "È stato solo parzialmente chiarito". "Ciò che è stato rinvenuto, le striscette stringitubo e altro materiale, ci indicano - conclude il procuratore - che l'omicidio dovesse essere in realtà una rappresentazione anche per la collettività". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.