POLITICA

Cateno De Luca contro il ministro degli Interni: "Deve dimettersi"

In collegamento con Mattino Cinque, il sindaco di Messina si rivolge con parole dure al ministro Luciana Lamorgese

Condividi
"Lamorgese si deve dimettere, lo dico per l'ennesima volta: è inadeguata. Aggiungo che dopo che ha dichiarato il falso sui dati sullo stretto di Messina, e l'abbiamo smentita con le denunce fatte dalla polizia di Stato, ancora continua a rimanere lì e continua a consumare crimini di Stato". A Mattino Cinque Cateno De Luca si scaglia contro il ministro degli Interni Luciana Lamorgese, dopo che il Consiglio di Stato ha ammesso il ricorso del ministero per annullare l'ordinanza del sindaco di Messina.

"Vede la mia fascia da sindaco? La metto al contrario. Il sindaco De Luca impiccato dallo Stato italiano, ecco la risposta che do al ministro degli Interni", aggiunge il sindaco, "faccia una cosa più semplice: proponga al Consiglio dei ministri di rimuovere il sindaco De Luca".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154