logoloading

MATTINO CINQUE

Caso Prati, Federica Panicucci: “L’acido uccide le persone: non si può mentire”

La conduttrice commenta le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a Live non è la d’Urso

Condividi
“È intollerabile, non posso accettarlo”. È una Federica Panicucci decisamente innervosita quella che commenta le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a Live non è la d’Urso (qui un riassunto delle sue parole) riguardanti le due presunte aggressioni con l’acido avvenute ai danni di Pamela Perricciolo e Pamela Prati. “Bisogna capire se era davvero acido o se come ha detto Eliana si trattava semplicemente di acqua e sapone, non si può non essere chiari su una cosa grave come questa”.

Mattino Cinque è uno dei programmi che più hanno parlato di questo tipo di aggressioni e Gessica Notaro, simbolo della lotta contro questo tipo di crimini, è spesso ospite nello studio di Federica, che infatti rincara la dose: “Bisogna essere seri, l’acido rovina le persone, l’acido uccide le persone”. Qui un articolo con tutta la vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154