NELLA CASA

Biagio D’Anelli: "Ho le prove che Enock frequentava un’altra ragazza prima del lockdown"

A Mattino Cinque, la rivelazione dell’opinionista sul concorrente del Grande Fratello Vip

Condividi
Ha acceso gli animi della casa del Grande Fratello Vip la lite tra Enock e Selvaggia Roma. La ragazza ha infatti dichiarato di aver avuto un breve flirt, con tanto di bacio, con il calciatore durante una serata in discoteca trascorsa insieme la scorsa estate, quando Enock era già fidanzato con la compagna Giorgia Migliorati.

Ospite di Mattino Cinque, l’opinionista Biagio D’Anelli rivela di essere stato contattato da un’altra ragazza che sosterebbe di essersi frequentata con il concorrente del GF Vip nei mesi pre lockdown e di aver scoperto solo in un secondo momento che era impegnato in una relazione. "Mi è arrivato ieri un messaggio su Instagram da una ragazza di Bergamo che mi ha ammesso di aver frequentato Enock a gennaio e febbraio", dichiara D’Anelli ospite di Federica Panicucci: "Poi dopo il lockdown ha scoperto che lui era fidanzato, ma mi ha già mandato il materiale con le prove".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

17 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154