PERSONAGGI

Belen Rodriguez sul matrimonio: "Se un giorno me lo chiede mio marito, magari dico di sì"

In collegamento con Mattino Cinque, Belen Rodriguez commenta il suo rapporto con il mondo dei paparazzi e parla di un possibile secondo matrimonio con Stefano De Martino

Condividi
In collegamento telefonico con Mattino Cinque, Belen Rodriguez spiega il suo rapporto con i paparazzi: “Ti ringrazio Federica perché mi hai difeso come se fossi tua figlia. Non c’è mai stata una collaborazione tra me e i paparazzi. Non mi sono mai concordata con loro, anzi ho sofferto per anni".

In diversi momenti della sua vita (durante il rapporto con Fabrizio Corona o la nascita del suo primo figlio), la showgirl è stata seguita costantemente dai paparazzi: “Ora non li ritrovo più sotto casa e sono contentissima. Sentivo la mancanza di mio marito, ma non dei fotografi. Molti paparazzi non sono gentili, ti portano all’esaurimento".

Riguardo un possibile secondo matrimonio tra Belen e il marito Stefano De Martino, il fotografo Maurizio Sorge afferma: “I vip si sposano cinque volte perché non hanno più notizie”. “Le notizie si creano quando le vogliono dare. Io queste notizie non le voglio fare. Il mio periodo gossiparo me lo sono già vissuta. Sono felice e tranquilla, lavoro un po' davanti le telecamere e un po' dietro le quinte", risponde Belen.

"Quindi questo matrimonio lo farai?", chiede Federica Panicucci. La risposta di Belen lascia aperta ogni possibilità: "Non è in preventivo un secondo matrimonio. Se un giorno me lo chiede mio marito, magari gli dico di sì".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154