Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
MATTINO CINQUE
12 novembre 2019

Belen e Giulia De Lellis hanno litigato?

A Mattino Cinque si parla delle presunte frecciatine che le due ragazze si sarebbero scambiate attraverso Instagram

Condividi:

A Mattino Cinque si parla di liti social tra i vip: sembrerebbe che Giulia De Lellis e Belen Rodriguez si starebbero lanciando frecciatine attraverso storie Instagram. Belen, in un paio di storie, avrebbe criticato quelle persone che su Instagram fanno un grande uso di un particolare filtro di Instagram: “Vanno bene questi filtri di bellezza, però vi pare normale parlare con questi filtri? Non è un po’ troppo?”

In seguito, Giulia De Lellis pubblica altre storie nel quale si sarebbe sfogata, affermando di non voler parlare per non “rovinare famiglie”, lasciando intendere di custodire informazioni scottanti. I fan di entrambe pensano che le due si siano pizzicate indirettamente in questo modo: in fondo non sembrerebbe scorrere buon sangue tra le due, poiché Giulia è l'attuale fidanzata di Andrea Iannnone, ex di Belen e che la famiglia Rodriguez è vicina ad Andrea Damante, l'ex fidanzato storico di Giulia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.