Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
POLITICA
18 novembre 2020

Attilio Fontana: "Si riduce l'aumento dei ricoveri"

Il governatore della Lombardia a Mattino Cinque: "I miglioramenti di oggi risultato dell'ordinanza regionale del 22 ottobre"

Condividi:

La percentuale di posti occupati in terapia intensiva in Lombardia è ancora molto alta, ma siamo in una fase in cui l'aumento di questi numeri sta rallentando. A sottolinearlo è il governatore lombardo Attilio Fontana, in collegamento con Mattino Cinque. "Siamo arrivati in cima a questa specie di montagna, ora cammineremo in pianura e poi inizierà la discesa", è la metafora usata dal presidente della Regione Lombardia per spiegare l'andamento dei ricoveri per Covid negli ospedali lombardi. "Questi miglioramenti", prosegue Fontana, "derivano dall'ordinanza della Regione del 22 ottobre, tra qualche giorno inizieremo a vedere anche gli effetti del lockdown nazionale". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.