CORONAVIRUS

App Immuni, Toti: "Chance in più per noi, funziona se tanti la scaricano"

A Mattino Cinque parla il presidente ligure nel giorno dell'attivazione dell'app Immuni

Condividi
L'App Immuni è una "chance in più per la Liguria e i suoi cittadini". Lo dichiara il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, in diretta a Mattino Cinque, nel giorno del via alla sperimentazione dell'applicazione pensata per tracciare i contagi da coronavirus.

"Non ho ancora i numeri, ma come tutte le app di massa funzionerà se la scaricheranno in molti", spiega il governatore ligure commentando l'efficacia di questo strumento creato per favorire il contenimento dell'epidemia. "Credo che piano piano l'uso crescerà", l'auspicio di Toti.

"Noi siamo una regione in cui nei prossimi due mesi transiteranno molte persone che non sono residenti: credo sia una chance in più per tenere sotto controllo una situazione che tuttavia sembra anche sotto controllo", aggiunge il presidente della Regione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154