Mediaset Infinity logo
Made in Italy
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Made in Italy
FICTION
28 gennaio 2021

Made in Italy, il riassunto e le reazioni alla puntata del 27 gennaio

Ecco le reazioni sui social al terzo episodio di Made in Italy, in onda mercoledì 27 gennaio su Canale 5

Condividi:

Nella terza puntata di Made in Italy, la serie tv che racconta la nascita della grande moda italiana a Milano negli anni Settanta - in onda mercoledì 27 gennaio su Canale 5 - Irene conquista la fiducia dell'emergente Giorgio Armani, che sta lanciando la sua prima collezione. Si rivela, invece, più complicato il ricevimento con Valentino, che attendeva Rita e non una sua sostituta. Gli episodi di Made in Italy sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Play. Nel video qui sopra il riassunto e le reazioni sui social alla puntata del 20 gennaio. Made in Italy: la trama del terzo episodio In questa puntata entrano in scena i grandi della moda italiana: Giorgio Armani e Valentino. Irene conquista la fiducia dell'emergente Armani (Raoul Bova) che sta preparando la sua prima collezione, mentre fatica ad essere ricevuta da Valentino, che attendeva Rita e non una sua sostituta. Per rivedere l'appuntamento in onda mercoledì 27 gennaio su Canale 5 è possibile cliccare qui.

Made In Italy: cast La protagonista Irene Mastrangelo è interpretata da Greta Ferro, Margherita Buy veste i panni della sua caporedattrice Rita Pasini e Fiammetta Cicogna è la sua collega alla rivista, Monica Massimello. Tantissimi gli attori di prim'ordine nel cast, a completare i volti e i protagonisti di quel periodo: Marco Bocci, Andrea Bosca, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Maurizio Lastrico, Valentina Carnelutti, Erica del Bianco, Ninni Bruschetta, Anna Ferruzzo, Giulia Manzini, Nicoletta Romanoff, Enrico Lo Verso, Eva Riccobono e tantissimi altri. Ma non solo: Made In Italy vede anche la partecipazione di Raoul Bova nel ruolo di Giorgio Armani, di Stefania Rocca in quello di Krizia e Claudia Pandolfi in quello di Rosita Missoni. Made In Italy: costumi e location Per la prima volta in Italia, sono stati utilizzati i costumi originali dell’epoca grazie alle grandi firme della moda che hanno aperto i loro archivi offrendo per le riprese preziosi abiti e accessori. Made in Italy, oltre a Milano che rappresenta il set principale, è stata girata anche a New York e in Marocco. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.