LA LITE

Vittorio Sgarbi sulla lite con Barbara d’Urso: "Possibilità di un dialogo"

Dopo il duro scontro fra il critico e la conduttrice, ci potrebbero essere le basi per un chiarimento

Condividi
Vittorio Sgarbi torna a parlare dell'accesa lite avuta con Barbara d'Urso. A La Zanzara, Vittorio Sgarbi rivela: "Sento che stanno realizzando la possibilità di trovare un dialogo, su questo sono favorevolissimo. Se lei mi consente di parlare, ci vado. La nostra lite è l’unico argomento oltre il coronavirus. Non mi sono scusato di nulla, credo che domenica andrò a spiegare a lei quello che dice la Treccani".

Durante la puntata di domenica 23 febbraio di Live - Non è la d'Urso, Vittorio Sgarbi ha attaccato e insultato Barbara d'Urso. Durante una discussione su La Pupa e il secchione e viceversa. il critico d'arte parla di una raccomandazione per la pupa Stella Manente. La conduttrice non ci sta e reagisce, invitando il critico d'arte ad abbandonare la trasmissione: "Ciao Vittorio, esci di qua. Ti prego di non insultare e di andare via. Tu non vieni in diretta a raccontare i fatti tuoi nella mia trasmissione, non puoi dire parolacce. Non fai ridere. Chiedi scusa", afferma Barbara d'Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154