LA LITE

Vittorio Sgarbi attacca Barbara d’Urso: "Maleducata. Io ti denuncio"

Dopo un duro scontro fra il critico e la conduttrice nello studio di Live-Non è la d'Urso, Vittorio Sgarbi commenta l'accaduto sul suo profilo Facebook

Condividi
"La signora d'Urso è maleducata e non in grado di condurre una trasmissione se non creando situazioni di conflitto inutile"

Vittorio Sgarbi pubblica un video sul suo profilo Facebook per commentare il duro scontro avuto con Barbara d'Urso nella puntata di domenica 23 febbraio di Live - Non è la d'Urso. Durante una discussione su La Pupa e il secchione e viceversa, la conduttrice reagisce agli insulti del critico d'arte, invitandolo ad abbandonare la trasmissione. "Ciao Vittorio, esci di qua. Ti prego di non insultare e di andare via. Tu non vieni in diretta a raccontare i fatti tuoi nella mia trasmissione, non puoi dire parolacce. Non fai ridere. Chiedi scusa", sono le parole utilizzate da Barbara d'Urso.

Vittorio Sgarbi replica nel video sui social in cui critica la conduttrice promettendo una prossima denuncia: "Se non capisci l'italiano, se non hai studiato e fai trasmissioni senza saperti controllare. Io ti denuncio, ti denuncio perché mi hai dato del cafone e mi hai minacciato di darmi calci nel c***o. Un ospite non si caccia mai. Impara la buona educazione. Ti porterò in tribunale. Ho detto solo la verità".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154