PERSONAGGI

Vittorio Cecchi Gori e la macchina della verità

A Live-Non è la d'Urso, Vittorio Cecchi Gori risponde ad alcune domande con l'ausilio della macchina della verità

Condividi
Nello studio di Live-Non è la d’Urso, Vittorio Cecchi Gori risponde ad alcune domande con l’ausilio della macchina della verità. Le domande fatte da Barbara d’Urso riguardano il rapporto tra Rita Rusic, ex moglie del produttore, e Valeria Marini. Le due donne si sono scontrate nella casa del Grande Fratello Vip.

“È vero che Valeria Marini ti ha prestato dei soldi?”, chiede la conduttrice. “No, Valeria me li ha solo anticipati”, afferma il produttore e la macchina della verità conferma. “Tu e Valeria Marini stavate per aver un figlio?”. “A questa non rispondo”, è il commento di Vittorio Cecchi Gori. “La donna più importante della tua vita è Rita Rusic?”. “Sì”, afferma Vittorio Cecchi Gori e la macchina della verità conferma la veridicità della risposta. "È difficile che racconto delle bugie", conclude il produttore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154