LIVE-NON È LA D'URSO

Valentina Pivati, parla l’influencer “scroccona”

A Live-Non è la d'Urso, Valentina Pivati è l'influencer che quest'estate ha chiesto ai ristoratori di cenare gratis in cambio di pubblicità

Condividi
Lei si chiama Valentina Pivati, ma in molti l'hanno definita l’hanno definita l’influencer "scroccona". La ragazza aveva chiesto una cena gratis per lei e il fidanzato durante una vacanza in cambio di pubblicità su Instagram. I ristoratori hanno rifiutato pubblicando la richiesta sui social.

Nello studio di Live-Non è la d’Urso, la ragazza spiega: “Io non mi ritengo un’influencer, lavoro in un supermercato. Io mi sono fatta un itinerario dei posti che volevo visitare per le ferie e dove volevo mangiare. Ho chiesto delle collaborazioni in cambio di pubblicità. Dopo questa storia, tutti i ristoranti hanno accettato”.

Tra gli opinionisti in studio qualcuno la critica e altri la sostengono. Karina Cascella giudica negativamente la proposta di Valentina: “Sono allibita. Tu non avevi i soldi per pagare la cena? Ti deve contattare l’azienda o il cliente”. “Secondo me, hai fatto bene a proporti”, afferma Jessica Mazzoli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154