DIBATTITO

Telemaco, confronto a distanza con Guenda: "Ero innamorato"

In collegamento con Live - Non è la d'Urso l'ex fidanzato di Guenda Goria dà la sua versione

Condividi
"Ci siamo conosciuti il 17 dicembre, la nostra storia è cominciata a giugno. In mezzo a queste vicende ne sono successe diverse, in mezzo c'è anche Cristian: gliel'ho fatto conoscere io, pensavo meritasse uno della sua età, poi non è andata così. Il primo bacio c'è stato a marzo, poi piccola crisi, e poi abbiamo iniziato a convivere il 3 giugno". Telemaco racconta in collegamento con Live - Non è la d'Urso da Sharm el Sheikh dà la sua versione sul suo rapporto con Guenda Goria.

"Mi sono lasciato con mia moglie a ottobre, Guenda non è assolutamente responsabile dei miei affari pregressi", precisa l'uomo, che esplicita i suoi sentimenti per l'attrice , "io ero innamorato di Guenda, ma non mi è piaciuto il suo flirt con Massimiliano nella Casa". Chiuso il collegamento con Telemaco, entra in studio Guenda: "Mi sono sentita molto ferita e lasciata da sola. Se sono ancora innamorata? A momenti alterni".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154