PERSONAGGI

Taylor Mega su Hormoz Vafi: "Non trovo elegante chiedere indietro i regali a Sara Croce"

A Live-Non è la d'Urso, Taylor Mega, che ha avuto una relazione con Hormoz Vafi, commenta la fine della storia tra il miliardario e Sara Croce

Condividi
La modella e showgirl Sara Croce è stata accusata dal suo ex, il petroliere Hormoz Vasfi, di averlo truffato per un milione di euro. L'ex Madre Natura di Ciao Darwin e Bonas di Avanti un altro! ha raccontato la sua versione a Le Iene.

A Live-Non è la d'Urso, Taylor Mega, che ha avuto una relazione con Hormoz Vasfi, interviene per commentare l'accaduto: “Non trovo elegante chiedere indietro i regali. Non bisogna additare questa ragazza. Un uomo può fare questa richiesta solo se è incapace di intendere e volere”.

“Non esiste un motivo plausibile per cui un uomo richiede indietro dei regali . Quest’uomo si rende ridicolo, tutta la sua reputazione viene meno”, è il commento di Candida Morvillo. “Sicuramente il motivo è quello di umiliare l’ex fidanzata. Ho avuto una storia di sei mesi con Hormoz. Mi sorprende, sicuramente c’è stato uno screzio tra i due”, continua Taylor Mega.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154