LE SFERE

Taylor Mega ad Antonella Elia: "Le foto nuda le hai fatte anche tu"

Taylor Mega affronta le cinque sfere di Live-Non è la d'Urso. In una di esse, è presente Antonella Elia che critica duramente l'influencer

Condividi
Taylor Mega e Antonella Elia tornano a confrontarsi nello studio di Live-Non è la d’Urso. L’influencer e l’ex ragazza di Non è la Rai hanno avuto un precedente battibecco nello studio di CR4-La Repubblica delle donne.

Antonella Elia è presente in una delle cinque sfere del programma e critica la ragazza per il suo calendario senza veli fatto contro la violenza sulle donne: “Questo è un ossimoro e come fot***e per la verginità. È una contraddizione pazzesca. Un corpo nudo e così provocante...”. “Le foto nuda le hai fatto anche tu, giusto? Io ti consiglio di depilarti ora”, ribatte ironicamente l’influencer.

“Erano foto private. Tu invece fai cybersex. Se tu lotti contro la violenza delle donne non devi esporre il capezzolo o il culo ma l’intelligenza, le parole”, risponde Antonella Elia. Nel corso del confronto, Taylor pretende delle scuse per se stessa e la sorella per le parole utilizzate da Antonella Elia durante il loro primo incontro: “Tu dovevi venire qui e chiedere scusa a me, e a tutte le ragazze. Poi potevi anche ringraziarmi perché ti ho riesumata, prima dell’altro giorno non ti conosceva nessuno della mia generazione”.

“Tu non stai combattendo la violenza sulle donne. Tu ti dovresti vergognare. Tu aiuti i ragazzini a farsi le pi**e", sentenzia Antonella.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154