Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
PERSONAGGI
08 marzo 2021

Stefania Orlando replica ad Andrea Roncato: "Ci sono rimasta male"

A Live-Non è la d'Urso, la showgirl risponde alle parole dell'ex marito dopo l'uscita dal "GF Vip: "L'uomo che conoscevo non era così"

Condividi:

"Ci è andato giù molto pesante. L'Andrea che conoscevo non era così". Ospite nello studio di Live-Non è la d'Urso al termine della sua avventura al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando risponde ad alcune dichiarazioni dell'ex marito Andrea Roncato riguardo il loro rapporto. La showgirl, intervistata da Barbara d'Urso insieme al marito Simone Gianlorenzi, replica: "Ho molto rispetto di lui e della sua famiglia, ma non entrerò più nel merito della questione. Avevo un po' di nostalgia di quando eravamo in ottimi rapporti, ma credo che non lo nominerò mai più. È stato lui a parlarmi della sua attuale moglie". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.