Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
NELL'ASCENSORE
21 dicembre 2020

Selvaggia Roma incontra suo padre: "Abbiamo sempre discusso"

L'ex gieffina rivede suo padre nell'ascensore di Live-Non è la d'Urso: "Ho visto più le tue spalle che la presenza di un papà"

Condividi:

Nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma aveva parlato del complicato rapporto con il padre, ma il suo ex ragazzo, Francesco Chiofalo, aveva successivamente smentito il suo racconto. Nell'ascensore di Live-Non è la d'Urso, l'ex gieffina rivede il padre dopo quasi un anno di lontananza. “Abbiamo discusso al telefono, ma non ti ho mai abbandonato. Chiariamo questa cosa, ci sono rimasti tutti male. Io ti chiamo sempre", è la replica del padre di Selvaggia. La ragazza vuole sottolineare al padre la sua assenza nel corso degli anni: “Ci sono stata male. Ogni volta che uscivamo avevi sempre poco tempo. Abbiamo sempre discusso. Una volta hai sbagliato l’età del mio compleanno. Ho visto più le tue spalle che la presenza di un papà. Non ti ho più visto dopo i miei 15 anni". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.