Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
La trasformazione
17 luglio 2020

Rodrigo Alves, il Ken umano, ora è Jessica: "Voglio un figlio"

Dopo aver svelato a Live - Non è la d'Urso la sua nuova identità ora dice in un'intervista: "Da uomo ero depresso e infelice"

Condividi:

Rodrigo Alves torna a far parlare di sè. Il Ken umano ora è diventato donna, come aveva annunciato a Live - Non è la d'Urso dello scorso 19 gennaio. Dopo oltre 100 interventi chirirugici, Alves ha deciso di cambiare sesso: "Ho fatto di tutto per essere un uomo, ma io mi sono sentita da sempre una donna nell'anima", dichiarava. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip del 2018 ha spiegato in un suo intervento al talk inglese This Morning, che da oggi in poi il suo nome è Jessica e ha intenzione di avviare le pratiche affinché il nuovo nome sia riconosciuto dallo Stato: “Mi sono evoluta come persona e come essere umano. Sono nata donna transgender. – ha spiegato Jessica – Nel corso degli anni ho cercato di conoscermi meglio dentro e sono sempre stata combattuta perché ho sempre sentivo di essere una donna. Vorrei avere un bambino, immagino la mia futura vita a prendermi cura del mio bambino, stare con qualcuno che mi ama e mi accetti per quello che sono". GUARDA TUTTI GLI ALTRI VIDEO SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.