logoloading

LIVE-NON È LA D'URSO

Riccardo Signoretti contro Morgan: “Ripenserai a questa battuta infelice quando sarai sotto un ponte”

Morgan si scontra con il direttore Riccardo Signoretti nello studio di Live-Non è la d'Urso

Condividi
In seguito a un malore, Morgan ha ottenuto sette giorni di proroga per lo sfratto dalla sua abitazione. A Live-Non è la d'Urso, il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, critica i comportamenti del cantante, in collegamento con lo studio proprio dalla sua casa: “Tu ora stai male perché ti sfrattano, ma le tue ex compagne sono state male perché non hai pagato gli alimenti alle tue figlie. Sono state male per anni. Non è che ti tolgono la casa perché non hai fatto niente".

“Perdonatelo perché non sa quello che dice”, commenta Morgan. “A me la casa non la toglie nessuno perché non ho fatto niente”, replica il direttore, ma Morgan attacca: “Più che altro perché non possono venire dei figli a te”.

"Questa è una battuta molto infelice a cui ripenserai quando sarai sotto un ponte la prossima settimana. Non fai pena a nessuno”, conclude Riccardo Signoretti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154