Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
FAMIGLIA
08 febbraio 2021

Raluca Rebedea: "Walter è un padre affettuoso"

In collegamento con Live - Non è la d'Urso la terza moglie dell'ex calciatore parla del rapporto di Walter Zenga con i figli

Condividi:

"Non volevo intervenire perché sono episodi della vita di Walter di quando io non c'ero, ma non volevo che l'opinione pubblica pensasse che Walter è un padre freddo e distaccato. Con Walter Jr e Samira è stato un padre sempre presente e coccoloso. Per quello che riguarda Andrea e Nicolò mi ricordo gli inviti che ci sono stati da parte di Walter. Sono venuti qui, li ho portati un po' in giro, ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme, parliamo del 2007". In collegamento con Live - Non è la d'Urso nella puntata di domenica 7 febbraio, Raluca Rebedea parla del rapporto di Walter Zenga con i suoi figli "Ogni anno Walter li invitava e per me la nostra casa era sempre aperta, io li avrei voluti qui", ribadisce la terza moglie dell'ex calciatore, "anche quando li ho invitati in Romania, nel 2010, per il nostro matrimonio e il battesimo di Samira, Andrea non è venuto, e così nel 2012 per il battesimo di Walter Jr".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.