IL DIBATTITO

Pupo e le sue figlie contro Karina Cascella: "I problemi ce l’ha un uomo che decide di avere due donne"

Pupo affronta le cinque sfere di Live-Non è la d'Urso in compagnia delle sue tre figlie

Condividi
Il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è ospite nello studio di Live-Non è la d'Urso insieme alle sue tre figlie. Ilaria e Clara sono figlie di Pupo con la moglie Anna sposata nel 1975. Valentina è figlia di Mary, una fan con cui Pupo ha avuto una relazione 36 anni fa. Ma non sono le uniche donne nella vita del cantante: Pupo ha una relazione dal 1999 con la sua manager Patricia: "Io non sono bello, ma ho avuto sempre successo con le donne. Forse sono stato generoso". L'artista spiega che nella sua vita ci siano due donne, amate allo stesso modo.

Pupo affronta le cinque sfere della trasmissione. In una di esse è presente Karina Cascella: “Lei è un esempio, è veramente un messaggio sano quello che sta mandando? L’amore secondo voi è questo?”. “Io non ho mai pensato di volere o programmare un’esperienza del genere. Nel corso degli anni, io ho capito che ci poteva essere una possibilità. Invece di distruggere potevamo ambire a qualcosa di diverso. Io non potevo fare a meno né di Patricia né di mia moglie”, risponde Pupo.

“I problemi ce l’ha un uomo che decide di avere due donne. Io decido di portare sempre rispetto al mio uomo“, è la dura critica di Karina. "Lei viene qui da un pulpito abbastanza sterile. Noi abbiamo seminato solo amore, gioia e successo. Siate sempre leali, onesti e sinceri. Mettete le persone in condizioni di poter scegliere", conclude Pupo con l'appoggio delle figlie.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154