PERSONAGGI

Pietro Delle Piane: "Non ho mai incontrato una donna come lei nella mia vita"

Pietro Delle Piane fa una dichiarazione d'amore ad Antonella Elia nello studio di Live-Non è la d'Urso

Condividi
Nonostante numerosi scontri e presunti tradimenti nel corso del Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno chiarito e stanno passando la quarantena insieme. I due sono ospiti nello studio di Live-Non è la d’Urso per parlare della loro relazione.

Antonella Elia racconta: “La sera che sono uscita abbiamo parlato per cinque ore”, e sulle dichiarazioni di alcune donne riguardo Pietro aggiunge, “Sentendo queste donne quasi le credi, ma io conosco a fondo Pietro”.

Pietro Delle Piane risponde con una vera e propria dichiarazione d'amore per Antonella: "A parte tutte queste str***te. Io non ho mai incontrato una donna come lei nella mia vita. È la prima volta che incontro una donna vera, una donna che mi difende, che dice che il nostro amore è unico e assoluto. Io ti farò la donna più felice del mondo".

Nel video qui sotto, potete rivedere il percorso di Antonella Elia nella casa del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154