Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
SCONTRO
26 novembre 2019

Paolo Brosio lancia acqua benedetta contro Carmelo Abbate

Duro scontro in diretta tra i due giornalisti a Live - Non è la d'Urso. Abbate: "Barbara, rimango solo per rispetto a te"

Condividi:

"Toh, ti do un po' di acqua di madre speranza". Paolo Brosio si alza dalla poltroncina di Live - Non è la d'Urso e lancia dell'acqua addosso a Carmelo Abbate, prendendo anche Enrica Bonaccorti seduta accanto a lui. "Io ho partecipato a festini in Vaticano con preti che il giorno dopo andavano a servire messa", dichiara Carmelo Abbate durante il dibattito in studio su castità e scandali sessuali in Vaticano. Lo scontro si fa molto acceso, Brosio risponde spazientito, poi si alza e gli lancia addosso dell'acqua benedetta. Barbara d'Urso e gli altri ospitano lo criticano duramente, poi Abbate replica: "Rimango solo per rispetto a te, Barbara". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.