LIVE - NON È LA D'URSO

Pamela Prati smentisce l’annullamento del matrimonio

La lunga e misteriosa storia del matrimonio fra Pamela Prati e Marco Caltagirone: l’8 maggio si sposeranno davvero?

Condividi
Aggiornamento - Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone è stato rimandato a data da destinarsi. A dichiararlo è Pamela Perricciolo, agente della showgirl, al settimanale Oggi.

L’8 maggio è il giorno dell’atteso matrimonio di Pamela Prati e del misterioso Marco Caltagirone.

Nel weekend alcuni siti web hanno diffuso la notizia secondo la quale le nozze sarebbero state annullate per la pressione mediatica creata da Live – Non è la d’Urso e dai settimanali di gossip. Il promesso sposo, infatti, sembra non esistere e sono in molti a sostenere che il matrimonio sia solo una trovata pubblicitaria. Su Instagram Prati ha smentito la notizia.

La showgirl ha spiegato a Silvia Toffanin che Marco è un uomo timido e che è pronto a rivelare la sua identità il giorno del sì, a cui hanno accesso solo le telecamere di Verissimo. Ripercorriamo tutta la vicenda con il video qui sopra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154