LIVE - NON è LA D'URSO

Pamela Prati: “Presto un film sulla mia vita”

Dopo lo scandalo sul finto matrimonio con Mark Caltagirone, la showgirl si dice pronta a calcare il palcoscenico per interpretare se stessa

Condividi
"Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più”. Pamela Prati, in un’intervista al settimanale Oggi, si confessa e annuncia di avere deciso di riprendere il suo vero nome: “Son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera".

Dopo aver bloccato l’uscita di un film che raccontava la storia del suo finto matrimonio con il fidanzato inventato Mark Caltagirone, la showgirl annuncia di essere pronta per un progetto personale: un film autobiografico, in cui lei interpreterà se stessa. "Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”, dichiara Prati.

Riguardo lo scandalo di cui è stata protagonista, insieme alle sue due ex agenti, la showgirl precisa: "La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 agosto 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154