LIVE - NON È LA D'URSO

Pamela Prati lascia l'agenzia di Eliana Michelazzo

Pamela Prati abbandona l'agenzia di Eliana Michelazzo dopo le dichiarazioni su Marco Caltagirone

Condividi
Pamela Prati lascia la Aicos Management, l’agenzia di Eliana Michelazzo.

L’annuncio avviene tramite una nota dell’avvocato della showgirl Irene della Rocca:

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunta dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana".

La rottura potrebbe essere la diretta conseguenza delle ultime dichiarazioni di Eliana Michelazzo che verranno mostrate in esclusiva mercoledì 22 maggio a Live – Non è la d’Urso (qui sopra in video un'anteprima), dove ammette che Marco Caltagirone, il promesso sposo di Prati, in realtà non esiste.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154