LE ACCUSE

Nina Moric risponde a Luigi Favoloso

Le accuse reciproche continuano tra Nina Moric e Luigi Favoloso, tanto che l'ex showgirl condivide una sua foto con i lividi che Luigi le avrebbe provocato

Condividi
Nina Moric torna ad accusare l'ex compagno Luigi Mario Favoloso di maltrattamenti e percosse, dopo che quest'ultimo è ritornato in Italia per chiarire la sua posizione nella scorsa puntata di Live – Non è la D'Urso, andata in onda domenica 26 gennaio. Qui potete rivedere le sue dichiarazioni.

Mentre Luigi Favoloso ha negato di aver picchiato Nina Moric, quest'ultima, che ha già depositato una denuncia contro il suo ex compagno, si sarebbe risentita di un'altra menzogna tanto da ricorrere al proprio profilo Instagram per condividere la foto dei suoi enormi lividi su un fianco.

Nina aveva già condiviso, sui suoi social, quelle che sarebbero prove risolutive contro l'ex, ma solo il Tribunale potrà sentenziare sulla vicenda: per ripercorrere tutta la storia, dalla scomparsa di Luigi alle accuse mosse da Nina Moric, vi invitiamo a cliccare sul video qui di seguito.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154