POLITICA

Nicola Zingaretti: "Faccio un appello ai responsabili"

L'intervento del segretario del Partito democratico a Live - Non è la d'Urso

Condividi
"Faccio un appello ai rappresentanti dei cittadini in Parlamento alla responsabilità. In questo momento aprire una crisi di governo non ha alcun senso. Io non vado a caccia di nessuno: è il momento della serietà e della responsabilità. Gli italiani vogliono risposte ai problemi delle persone, non dei politici". Nicola Zingaretti, in collegamento con Live - Non è la d'Urso, spiega come intende risolvere la crisi di governo che si è aperta dopo l'uscita di Matteo Renzi e del suo partito Italia Viva dalla maggioranza.

"Se non ci dovesse essere la maggioranza in Senato sarebbe un colpo agli italiani: si perderà tempo, si perderà qualcosa tra chi ha bisogno e la politica", continua il presidente della regione Lazio e segretario del Partito democratico, "per questo stiamo lavorando, e sono ottimista che prevarrà il buonsenso".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154