LIVE-NON È LA D'URSO

Morgan, tra due giorni sfrattato di casa: "Da qui non mi muovo"

A Live-Non è la d'Urso, Morgan parla dalla sua casa di Monza dalla quale dovrebbe essere sfrattato tra due giorni

Condividi
Nella tredicesima puntata di Live-Non è la d’Urso, Morgan spiega che sarà sfrattato tra due giorni dalla sua abitazione.

In diretta dalla sua casa di Monza, il cantante racconta le difficoltà economiche che lo hanno portato in questa situazione: “Io non parlo di colpa, ma di responsabilità. Mi sono ritrovato nel 2015 con un'enorme quantità di tasse non pagate. Un commercialista ha gestito per cinque anni malamente la mia situazione finanziaria. Mi trovo questo grande debito. Quell’anno tutti i compensi li ho dovuti dare all’agenzia delle entrate”.

Quando Barbara d’Urso prova a parlare di Asia Argento, Morgan risponde: “Il problema non è Asia, Lei ha la casa. A me di Asia non importa nulla. Non si sgombera proprio questa casa. Bisogna appellarsi alla giustizia”. “Dove andrai a dormire? Dove vai tra due giorni?”, chiede Barbara, e il cantante risponde: “Vado in un luogo dell’immaginazione”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154