LIVE - NON È LA D'URSO

Marco Carta e Pamela Perricciolo ospiti di Live - Non è la d'Urso

Nella puntata del 5 giugno la versione del cantante sulla vicenda che lo ha visto coinvolto per furto e la confessione dell'ex agente di Pamela Prati

Condividi
Mercoledì 5 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Live - Non è la d'Urso, il programma condotto da Barbara d’Urso. Tra i tanti ospiti in studio il cantante Marco Carta e la manager Pamela Perricciolo.

Dopo la confessione di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sul giallo di Mark Caltagirone, il cerchio si chiude con la verità di Pamela Perricciolo. L’ex agente di Pamela Prati racconta, per la prima volta in studio, la sua versione dei fatti e replica alle accuse. Qui la ricostruzione di tutta la vicenda.

Barbara d’Urso accoglie Marco Carta, arrestato con l’accusa del furto di sei magliette e poi scarcerato, che spiega in esclusiva l’accaduto e grida la sua innocenza. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che può esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Il pubblico può anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma, utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.

Qui in alto l'undicesima puntata di Live - Non è la d'Urso del 29 maggio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154