logoloading

LIVE - NON È LA D'URSO

Marco Carta parla del suo fidanzato Sirio a Live - Non è la d'Urso

Il cantante racconta per la prima volta il suo arresto per furto e parla del fidanzato

Condividi
"Io l'ho sempre tutelato molto però posso dire che è bella". Marco Carta commenta così, durante la dodicesima puntata di Live - Non è la d'Urso, la foto che lo ritrae paparazzato da Chi assieme al suo fidanzato.

Il cantante è stato ospite di Barbara d'Urso per dichiarare la sua innocenza dopo essere stato arrestato per furto di sei magliette in un grande magazzino di Milano. Dopo il fatto è stato accusato di essere scappato a Mykonos assieme a Sirio, il fidanzato. In realtà i due erano in Grecia per partecipare a un addio al nubilato: "Non avrei neanche potuto organizzare un addio al nubilato così velocemente", dichiara.

Dopo aver chiarito la polemica, Marco Carta commenta: "Però la foto è bella. Lo amo tanto e quindi mi fa piacere vedermi davanti a lui così". Qui sotto, le lacrime del cantante ricordando la vicenda che lo ha visto coinvolto a Milano.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154