PERSONAGGI

Luxuria, Garko e Argento: tutti i baci di Live-Non è la d’Urso

Dal bacio di Vladimir Luxuria e Asia Argento a quello di Barbara d’Urso con Gabriel Garko. Rivediamo tutti i baci nello studio di Live-Non è la d'Urso

Condividi
Nello studio di Live-Non è la d'Urso, si discute spesso animatamente, ma c'è anche spazio per momenti più affettuosi. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto tutti i baci scambiati durante la trasmissione.

Nella puntata del 9 dicembre, Vladimir Luxuria e Asia Argento affrontano insieme le cinque sfere del programma. Per lanciare un messaggio contro le discriminazioni di genere, le due ospiti si scambiano un bacio. "Un bacio non ha mai ammazzato nessuno. Non ci dobbiamo scandalizzare per un bacio tra due donne, ma per l'odio, la violenza e l'omofobia", afferma Vladimir Luxuria. Anche Barbara d'Urso si unisce al gesto simbolico e dichiara: "Siamo tutti uguali".

Ma non è la prima volta che la conduttrice bacia un ospite di Live. Era già successo nella puntata del 12 novembre durante l'intervista con Gabriel Garko. In questo caso, Barbara d'Urso bacia l'attore per verificare che non si sia rifatto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154