L'INTERVISTA

Luigi Mario Favoloso: "Nina mi vuole distruggere. Non l'ho mai picchiata"

Barbara d’Urso intervista Luigi Mario Favoloso dopo 30 giorni dalla sua scomparsa e le accuse di violenza domestica da parte dell'ex Nina Moric

Condividi
Dopo le accuse di violenze di Nina Moric e la denuncia di scomparsa (poi ritirata) della madre, Luigi Mario Favoloso parla per la prima volta nello studio di Live-Non è la d’Urso.

"Sono stato in nove nazioni. Mia madre non sapeva niente. Il 19 dicembre scopro una cosa terrificante: io ho capito di non avere più una famiglia, di aver perso Nina e Carlos. Ho capito di aver perso una cifra importante e un amico. Per questo sono andato via”, afferma l’ex concorrente del Grande Fratello, “Mia madre ha sbagliato tante cose. Non avrò più rapporti di nessun tipo con lei. Io non volevo essere trovato da Nina quindi sono andato via”.

Inoltre, Luigi Mario Favoloso replica alle accuse di violenza domestica dell'ex Nina Moric: “Sono tranquillissimo per quanto riguarda Carlos. Non sto mentendo. Sono circa settanta gli episodi in cui ho dovuto arginare delle situazioni per proteggere Nina. Cose per cui mi sono fatto male per proteggerla. Per proteggere Nina da se stessa, tante volte ho dovuto trattenerla e strattonarla".

Barbara d'Urso fa vedere delle foto mandate da Nina Moric che mostrerebbero i risultati delle violenze. Luigi dichiara: “Quei lividi glieli ha fatti la madre. Nina mi vuole distruggere. Non vuole perdermi. Vuole continuare una relazione malata. Sono qua perché Nina mi ha denunciato. Io sono stato costretto ad arginare delle situazioni per proteggere lei. Non le ho mai dato un pugno o uno schiaffo”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154