LA RIVELAZIONE

Lory del Santo ricorda il figlio Loren

A Live - Non è la d'Urso il toccante ricordo della showgirl

Condividi
Lory Del Santo mette a nudo tutte le sue emozioni e nel salotto di Live - Non è la d'Urso ricorda il figlio Loren, rivelando retroscena inediti anche sull'identità del padre del ragazzo.

Come raccontato nella prima parte dell'intervista, in onda durante la puntata di domenica 21 giugno, la showgirl scoprì di essere incinta dopo la rottura con l'uomo, innescando da qui una serie di successivi incontri che porteranno a nuove delusioni e colpi di scena.

Nella seconda parte del racconto Lory Del Santo rivive, senza tralasciare le emozioni, il legame con il figlio Loren, suicida a 19 anni. "Era come se lui staccasse la spina dal cervello e ogni tanto tornasse in sé - ha raccontato - Probabilmente aveva delle visioni che derivavano da un mondo estraneo".

L'attrice ha poi voluto mostrare alcuni fogli con dei particolari messaggi lasciati dal figlio, del quale ricorda il carattere particolarmente riservato, influenzato probabilmente dalla malattia di cui soffriva.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154