LO SCONTRO

Lo scontro tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria: "Tu che diritto hai di parlare della mia vita"

Confronto acceso tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria nello studio di Live-Non è la d’Uro

Condividi
Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria si scontrano duramente nello studio di Live-Non è la d’Urso. Al centro della lite, una dichiarazione fatta da Sgarbi in una precedente intervista nello studio di Live: l'uomo aveva legato Vladimir al tema della prostituzione.

Luxuria risponde raccontando la prima volta che ha incontrato Sgarbi: “Erano gli anni Novanta, stavo tornando a casa, lui si è fermato con una grande macchina e mi ha invitato a entrare. In macchina c’era anche Elenoire Casalegno e abbiamo fatto un giro per Roma”. “Io sto parlando di una tua intervista al Corriere della Sera. Non parlo di quella sera”, spiega il critico d’arte.

"Ora vuoi dirmi che tu non ti sei mai prostituita”, chiede furente Sgarbi. Vladimir Luxuria non ci sta: “Una come me deve poter camminare per strada e non essere scambiata per una che batte. Se io parlassi di tutte le cose che so, siamo qua quattro ore. Non mi sono mai prostituita. Ho attraversato un periodo difficile, mi hanno stordita. Tu che diritto hai di parlare della mia vita”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154